La serie Gangstar, adesso a New Orleans
Forse il riferimento nel mondo dei giochi d'azione di tipo sandbox di mondo aperto è Grand Theft Auto. Tuttavia non bisogna perdere di vista la serie Gangstar creata dallo studio francese Gameloft, che con Gangstar Vegas ha fatto vedere chiaramente di cosa è capace su iPhone e Android.
Assoluta libertà nella città di New Orleans
La città del delta del Mississipi è lo scenario nel quale si sviluppa l'azione di Gangstar New Orleans OpenWorld, nel quale potremo muoverci in un vasto mondo aperto con tutto il necessario per farci diventare leggendari nel mondo del crimine: veicoli e armi dappertutto per lasciare la nostra impronta in una delle città più particolari degli Stati Uniti.
Questo gioco ha versioni per smartphone e anche per PC Windows. E ne vale la pena, perché vivremo un'avventura circondati da motociclisti, poliziotti corrotti e sacerdoti voodoo all'altezza dei grandi giochi d'azione.
Diventa il re della criminalità organizzata nello stato della Louisiana.
Caratteristiche principali
È un videogioco d'azione e spari in piena regola che offre aspetti come i seguenti:
- Percorri la città di New Orleans, dal quartiere francese alle periferie e alle zone paludose.
- Grafiche di grande qualità e una bella colonna sonora.
- Fatti coinvolgere in guerre fra bande e difendi il tuo territorio attaccando i tuoi rivali.
- Personalizza il tuo personaggio con il tuo marchio personale.
- Procurati armi di ogni genere e falle evolvere.
- Adatta veicoli e gangster al tuo stile: diventa un pistolero o un esperto in esplosivi, scegli tu.
Il videogioco ci offre la modalità storia con la quale potremo far evolvere il nostro personaggio e vivere le guerre fra le varie bande della criminalità organizzata. Offre anche quella che potremmo chiamare modalità arcade nella quale percorrere la città a nostro piacimento.
Il gioco ha generato grande attesa e quando esce era una domanda ricorrente sui forum del sito e sui social network perché non era disponibile in tutti i paesi. Di fatto sono molti gli utenti che hanno cercato di scaricarne l'APK da Aptoide, ma ormai non occorre più cercare fonti alternative perché si può scaricare in tutto il mondo da Google Play.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa